Serracasa di Fiorentini Yordano

Rustico a Serramazzoni - Via Giardini Nord

Vendita
Cod. 1360
€ 820.000
Descrizione

Il Rustico in Vendita è composto da due abitazioni ristrutturate e circa 220/250 mq. di capannone e magazzini. GUARDA IL VIRTUAL TOUR 360° e scopri questi immobili.

Se stai cercando una soluzione per la tua famiglia e genitori o figli, con capannone completo di tutta l'attrezzatura necessaria per qualunque tua passione motoristica tipo moto, auto o fuoristrada questa è la soluzione che cercavi.

In collina a soli 15 minuti da Maranello lungo la Via Giardini, la strada privata cementata dà accesso, tramite il cancello automatico, alla grande area esterna pavimentata con gusto.

La proprietà è composta dalla vecchia stalla ristrutturata con l'ampio salone con colonne e voltini originali, una cucina abitabile, una camera matrimoniale con sala pesi ed il bagno con doccia. Al piano superiore un magazzino dove, in caso di bisogno, ricavare un'altra camera.

La casa principale ha l'ingresso, una cucina abitabile, il soggiorno con camino e un bagno con doccia. Al piano superiore la camera matrimoniale, una cameretta e il grande bagno con vasca idromassaggio. Al secondo piano troviamo la grande e bellissima camera open space con pavimento in rovere.

All'esterno, fra i due fabbricati, c'è la grande tettoia in legno per pranzi e cene all'aperto completa di cucina, forno e barbecue.

Nel cortile sono presenti due piccoli fabbricati ad uso acetaia completi di batterie di ottimo aceto di oltre 40 anni. Il gruppo elettrogeno da 30 KW è compreso nella Vendita come il completo sistema di allarme.

Chiamaci allo 0536.954672 per ulteriori dettagli.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 430 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 8
Stato conservazione: Ristrutturato
Stato attuale: Libero al rogito
Giardino: Privato
Box: Quadruplo
Virtual tour immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 17/11/2023
Rustico in Vendita
Serramazzoni - Via Giardini Nord
€ 820.000
430 mq
4
3
Menu
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp